UNA VITA, anticipazioni puntata di venerdì 9 settembre 2016

Roger Berruezo è German - Una vita trame
Roger Berruezo è German - Una vita trame

Anticipazioni puntata Una Vita di venerdì 9 settembre 2016:

Leandro riesce a far scappare di casa Manuela di notte e, la mattina dopo, i due partono alla ricerca di German. Scoprendolo, Justo si infuria e Pablo cerca di trattenerlo, ma l’uomo lo fa arrestare e corre a casa a prendere la pistola (ma non sa che l’ha presa Manuela) per poi inseguire la moglie. Guadalupe entra in casa dietro di lui e lo minaccia con la pistola di Pablo.

Trini mette in guardia Celia sulle mire di Guerra ma l’amica si lascia avvicinare comunque dal politico, che alla fine le dichiara il proprio amore. Celia lo respinge con uno schiaffo, ma lui non sembra darsi per vinto.

Con l’aiuto di Fabiana, Casilda recupera il suo impiego. Cayetana ordina a Fabiana di non rivedere più Mateo. Leandro e Manuela raggiungono finalmente la tenuta e corrono verso il capanno, sperando di essere arrivati in tempo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook di Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una Vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.