UNA VITA, anticipazioni puntata di giovedì 8 settembre 2016

CASILDA - Una vita anticipazioni
CASILDA - Una vita anticipazioni

Anticipazioni puntata Una Vita di giovedì 8 settembre 2016:

Non riuscendo a trovare l’ubicazione della “Mota”, la tenuta dove Justo tiene rinchiuso Germán, Pablo e Leonor decidono di entrare a casa Nuñez per liberare Manuela, l’unica a conoscere le proprietà del marito. Intanto Servante e Víctor fanno trovare a Casilda il biglietto vincente del primo premio della lotteria, falso. Convinta di essere ricca, si licenzia dagli Hidalgo. Quando le viene svelato l’inganno, sogna un mondo alla rovescia in cui lei è una signora e Rosina una domestica.

Una volta a casa di Justo, Pablo lo provoca per creare un diversivo e Leonor riesce a scappare con Inocencia, anche se Manuela rimane bloccata in casa. Leandro decide di prendere il passepartout di Servante per liberarla.

Celia è oggetto di pressanti avances di Guerra, ma proprio quando potrebbe cedere, torna a casa Felipe. German, in preda ai deliri dell’agonia, vede comparire Manuela che lo incoraggia a resistere…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook di Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una Vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.