UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 12 al 17 settembre 2016

JUSTO (Iago Garcia) - Una vita
JUSTO (Iago Garcia) - Una vita

Anticipazioni settimanali puntate Una vita da lunedì 12 a sabato 17 settembre 2016:

Justo scopre che German non è più nel capanno degli attrezzi. Quando torna ad Acacias, Cayetana lo redarguisce dandogli del buono a nulla. German, Manuela e Leandro fanno ritorno al quartiere e raccontano che Inocencia è morta. Il medico viene ospitato a casa Palacios e chiede di parlare urgentemente con Ramon. Leonor decide di non andare alla festa degli intellettuali, preferisce passare l’ultimo dell’anno con la sua gente alla Deliciosa. Li raggiungono anche Maximiliano e Rosina, che si lascia andare e bacia e abbraccia Pablo. Fabiana interrompe la sua relazione con Mateo.

Il dottor Nieto informa German della gravità delle sue condizioni, ma lui fa credere a tutti di sentirsi meglio. Justo arriva a casa Palacios per portare via Manuela e Inocencia, ma i vicini glielo impediscono e Manuela gli dice che la figlia è morta. German minaccia Justo di accusarlo di omicidio, se non lascerà in pace lui e Manuela. Ha le prove: il proiettile e la pistola usati da Justo per uccidere il marchese. Mentre Manuela e German fanno progetti per il futuro, il dottore perde i sensi.

Víctor chiede a Servante di tenergli un regalo per María Luisa, ma Paciencia lo trova e pensa che sia per lei. Il portinaio non ha il coraggio di dirle la verità. Gracia chiede di tornare all’Hoyo a passare l’Epifania. Mentre Celia e Felipe non ci sono, la ragazzina ha un attacco di tosse e perde sangue dalla bocca. Victor convince Casilda a uscire dalla soffitta, ma appena la ragazza entra in pasticceria succede un altro disastro e decide di chiudersi di nuovo in camera.

Cayetana sospetta che Justo le nasconda qualcosa sull’incontro tra lui e German, ma Justo nega anche sotto minaccia, ricordandole di averla in pugno. German scopre che Cayetana l’ha lasciato sul lastrico, ma è ancora speranzoso in un futuro felice con Manuela.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.