IL SEGRETO, anticipazioni puntata in prima serata di domenica 9 ottobre 2016

Foto matrimonio DONNA FRANCISCA e RAIMUNDO, Il Segreto
Foto matrimonio DONNA FRANCISCA e RAIMUNDO, Il Segreto

Anticipazioni puntata Il Segreto di domenica 9 ottobre 2016:

Hipolito e Gracia vogliono vivere il loro amore alla luce del sole nonostante i pettegolezzi della gente. Francisca e Raimundo stanno per sposarsi ma il suo “sì” viene interrotto da Emilia. Lucas soffre visibilmente per l’allontanamento di Sol. Carmelo attacca Severo ed anche Sol. Prado e Matias sono ormai innamoratissimi. Emilia e Alfonso sono sempre in crisi…

Lucas e Candela arrivano in tempo per mettere in fuga il dottor Iglesias. Pedro va a Madrid e intende abbracciare gli ideali del partito comunista. Hipolito e Gracia continuano ad amoreggiare anche all’emporio. Francisca e Raimundo alla fine si sposano…

Sol decide di partire per sempre, intanto Severo – avvertito da Lucas – riesce a smascherare il dottor Iglesias…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.