IL SEGRETO, anticipazioni puntata di lunedì 17 ottobre 2016

L'attore Francisco Ortiz è BOSCO nella telenovela Il segreto
L'attore Francisco Ortiz è BOSCO nella telenovela Il segreto

Anticipazioni puntata Il Segreto di lunedì 17 ottobre 2016:

Lucas e Sol vanno sempre più d’accordo, anche se ancora non ammettono di stare insieme. Lucas comunque presenta Sol a Ramiro come la sua fidanzata, e lei resta senza parole…

Sol pensa che Severo e Candela si piacciano (anche se ancora inconsapevolmente). In effetti Severo visita di frequente Candela con l’intenzione di entrare in affari con lei, ma anche solo per godere della sua compagnia…

Bosco, tornato alla villa, continua ad essere scontroso con tutti e non accetta di parlare con Donna Francisca, che caccia dal Jaral. Nel frattempo Alfonso non crede alla versione di Ramiro e lo spinge ad essere sincero…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.