IL SEGRETO, anticipazioni puntata di martedì 1° novembre 2016

ALFONSO e HORTENSIA, Il segreto anticipazioni
ALFONSO e HORTENSIA, Il segreto anticipazioni

Anticipazioni puntata Il Segreto di martedì 1° novembre 2016:

Alfonso ha cambiato del tutto atteggiamento nei confronti di Emilia, ma la cosa insospettisce tutti. Comunque i due finiscono per litigare di nuovo ed Alfonso trova conforto in Hortensia. Lucas conferma che la festa ha avuto successo e presto tornerà a Puente Viejo.

Dolores pensa che sia una buona idea comprare un armadio-frigorifero, poi però scopre che ad averci pensato è stata Gracia…

Hortensia va via dall’albergo senza salutare Alfonso e così Emilia chiede al marito come mai la donna non si è congedata da lui. Ramiro cerca di mettere pace, ma poi Emilia scopre nella spazzatura della stanza di Hortensia dei fiori, simili a quelli che Alfonso le aveva regalato, più un biglietto accartocciato scritto proprio da Alfonso. A quel punto, la Ulloa vuole sapere tutta la verità…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.