IL SEGRETO, anticipazioni puntata in prima serata di giovedì 20 ottobre 2016

Foto BOSCO e DONNA FRANCISCA, Il segreto anticipazioni
Foto BOSCO e DONNA FRANCISCA, Il segreto anticipazioni

Anticipazioni puntata in prima serata Il Segreto di giovedì 20 ottobre 2016:

Lucas forse nasconde qualcosa, infatti Sol scopre che le ha mentito. Severo prova un fastidio sempre maggiore per la presenza di Arsenio Peralta e decide di raccontare a Candela il suo passato fin dai tempi dell’orfanotrofio. Donna Francisca arriva al Jaral e chiede notizie di Bosco.

Sentito un testimone, tutto fa pensare che Bosco sia diretto a Belmonte in autobus. Donna Francisca in realtà non crede che sia così ma che invece Bosco sia ancora nel bosco dove lui ama rifugiarsi, così senza dire niente a nessuno la signora va a cercarlo da sola sulle montagne. Candela vorrebbe chiarire il malinteso con Severo ma lui sembra non esserci mai oppure viene interrotta da qualcuno. Otilda molesta ancora Hipolito e Gracia. Matias si accorge che Ramiro legge il registro delle presenze della locanda e lo dice ad Alfonso. Sol parla ad Emilia dei suoi dubbi su Lucas. Su Bosco e Beltran si abbatte un albero…

Emilia vorrebbe comprare un terreno dove far costruire una casa per lei ed Alfonso, con la speranza che la loro situazione migliori. Hipolito non sa più come fare con le molestie di Otilia. Alfonso chiede spiegazioni a Ramiro sul suo comportamento. Francisca rintraccia Bosco e Beltran e tenta di sollevare il tronco che ha intrappolato Bosco, ma non ci riesce. Bosco le chiede a quel punto di andare in paese con Beltran e di chiedere aiuto. Arsenio si intromette ancora nel rapporto tra Severo e Carmelo, e chiede a quest’ultimo di andare con lui in America. Sol segue Lucas e scopre dove va…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.