IL SEGRETO, anticipazioni puntata in prima serata di giovedì 6 ottobre 2016

Sol e suo fratello Severo - Il segreto
Sol e suo fratello Severo - Il segreto

Anticipazioni puntata in prima serata Il Segreto di giovedì 6 ottobre 2016:

Hipolito e Gracia si baciano nuovamente in piazza. L’avvocato va alla Quinta per cambiare nome alle proprietà di Severo e gli pare di riconoscere Sol (che reagisce in maniera imbarazzata).

Lucas deve dire a Bosco che Ines morirà. Intanto lei continua a fare progetti (non sapendo del tragico destino che l’aspetta), ma poi ha un malore. Matias e Prado sono sempre felici insieme, così come Hipolito e Gracia che non temono di mostrarsi davanti a tutti.

Sol dice a Lucas di non volerlo più vedere, perché non riuscirà mai a liberarsi del suo passato. Raimundo è costretto ad accettare il fatto che Francisca non vuole nessuno di Puente Viejo durante il loro matrimonio. Lucas cerca inutilmente di far ragionare Sol, poi scrive ad Aurora per sfogarsi.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.