SACRIFICIO D’AMORE: ALESSANDRO MARIO nel cast!

Alessandro Mario a SACRIFICIO D'AMORE
Alessandro Mario a SACRIFICIO D'AMORE (foto dalla pagina Facebook dell'attore)

Novità in arrivo nella nuova fiction Sacrificio d’amore: la pagina facebook ufficiale di Alessandro Mario ha infatti segnalato che l’attore si unirà al cast della produzione Mediaset nella seconda parte della prima stagione.

La serie – che vede tra i protagonisti Francesca Valtorta (Rachele Ragno in Squadra Antimafia), Francesco Arca e Giorgio Lupano – si avvarrà dei volti di diversi altri interpreti che, proprio come Alessandro, hanno fatto parte per tanto tempo del cast della soap opera CentoVetrine (qualche settimana fa sono stati ufficializzati anche i nomi di Alex Belli e Pietro Genuardi).

Per quanto riguarda il personaggio a cui darà il volto l’ex interprete di Marco Della Rocca, è ancora presto per fare qualsiasi tipo di pronostico: i suoi canali social hanno soltanto fatto sapere che il suo ruolo è destinato a portare scompiglio nelle storie già del tutto avviate.

La fiction in costume dovrebbe debuttare su Canale 5 nei prossimi mesi, anche se manca ancora la data ufficiale di partenza.