IL SEGRETO, anticipazioni puntata di sabato 8 ottobre 2016

Dolores e Gracia - Il segreto anticipazioni
Dolores e Gracia - Il segreto anticipazioni

Anticipazioni puntata Il Segreto di sabato 8 ottobre 2016:

Hipolito e Gracia amoreggiano di fronte a tutti in piazza e Dolores si infuria per gli inevitabili pettegolezzi. Nel frattempo Bosco si mette in contatto con il dottor Iglesias, specializzato nella cura di pazienti affetti da diabete. Ma il medico si affida ad una medicina non ufficiale…

Francisca è in procinto di sposare Raimundo e si cuce da sola l’abito da sposa. Prado e Matias si amano sempre di più ma decidono di non lasciarsi andare in pubblico per rispetto per via della vicenda di Ines.

Lucas soffre per la decisione presa da Sol…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.