IL SEGRETO, anticipazioni puntata in prima serata di giovedì 27 ottobre 2016

Dolores e Gracia - Il segreto anticipazioni
Dolores e Gracia - Il segreto anticipazioni

Anticipazioni puntata in prima serata Il Segreto di giovedì 27 ottobre 2016:

Francisca fruga nelle tasche di Raimundo per capire la provenienza del “tesoro”. Bosco chiede a Severo di sospendere la sua vendetta contro Donna Francisca. In paese girano pettegolezzi sull’amicizia nata tra Candela e Severo. Dolores torna improvvisamente a Puente Viejo, così Hipolito e Gracia temono che lei si arrabbi per la trasformazione dell’emporio. Alfonso si avvicina sempre di più a Hortensia suscitando la gelosia di Emilia. Bosco intende assumere un’aiutante per Rosario.

Severo accusa Arsenio di avergli rubato l’accendino e lo butta fuori nonostante le parole di Carmelo. Poi Sol ritrova l’accendino, ma Severo è sempre più convinto che Arsenio lo stia inspiegabilmente provocando per farlo litigare con Carmelo.

Bosco scrive ad Aurora e le parla della morte di Ines. Alfonso, incitato da Ramiro, chiede ad Emilia se le dà fastidio che lui accompagni Hortensia. Francisca scrive in segreto un telegramma all’hotel di Fuerteventura e Mauricio la fa riflettere su questo gesto forse inopportuno…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.