UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 17 al 22 ottobre 2016

Acacias 38, Una vita
Acacias 38, Una vita

Anticipazioni settimanali puntate Una vita da lunedì 17 a sabato 22 ottobre 2016:

Le vicine danno il bentornato “ufficiale” a Lourdes alla Deliciosa. La donna racconta delle sue peripezie in Argentina, ma non perde occasione per lanciare frecciate velenose a tutte, essendo stata informata dall’amica Cayetana degli ultimi avvenimenti di Acacias. Cayetana chiarisce a Justo di sapere delle sue trame contro di lei e gli impone di restare nel quartiere. Ma quando le guardie vengono a casa sua per arrestare Don Nuñez, la donna sembra volergli reggere il gioco…

Justo è sempre nascosto a casa di Cayetana, che minaccia di denunciarlo alle autorità. German lo cerca disperatamente per tutto il quartiere. Trini trova una scusa per entrare in casa di Ramon con la complicità di Fabiana e guardarlo da lontano senza farsi vedere. Rosina e Maximiliano rimproverano duramente Pablo perché si è fatto vedere da tutto il quartiere intento a smontare un vecchio mobile degli Hidalgo davanti al portone.

Maximiliano ordina a Servante 50 bottiglie di acquavite da dare a un amico del Ministero. Manuela è emozionata per l’imminente ritorno di Inocencia. Lourdes rimprovera Servante per la sporcizia sulle scale, rivelandosi una donna rigida e dura.

Inseguito dalle guardie e da German, Justo viene nascosto da Gubern, che riferisce a Cayetana gli ultimi accadimenti aggiungendo di aver saputo che è imminente il ritorno di Inocencia nel quartiere. Nonostante il preparato somministratole da German, Guadalupe non sembra migliorare. Dopo un faccia a faccia con Trini, che nega la possibilità di continuare a vedersi, Ramon sembra intenzionato a ricucire i rapporti con Lourdes per amore della figlia.

Esasperata dall’atteggiamento di Rosina, Leonor decide di andare a vivere in un’altra casa insieme a Pablo. Servante e Víctor ottengono un finanziamento da Maximiliano, ma non riescono a risalire alla formula esatta per produrre l’acquavite che aveva riscosso tanto successo. Cayetana rivela a Justo che Inocencia è viva e gli fornisce l’indirizzo dove si trova la bambina…

Maximiliano scopre che Leonor vuole trasferirsi e rimprovera Rosina, chiedendole di scusarsi con Pablo. Cayetana racconta a Fabiana che Justo ha scoperto dov’è Inocencia e sta andando a prenderla. La domestica corre subito ad avvisare Manuela.

Cayetana invita a casa German e gli offre una grossa somma di denaro per ringraziarlo di averla salvata. Gli dice che è cambiata e gli chiede di perdonarla.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.