IL SEGRETO, anticipazioni puntata di domenica 13 novembre (prima serata)

Melisa e Severo, Il segreto anticipazioni
Melisa e Severo, Il segreto anticipazioni

Anticipazioni puntata prima serata Il Segreto di domenica 13 novembre 2016:

Candela capisce di aver sbagliato e così attende il ritorno di Severo per parlargli. Intanto Hortensia, approfittando dell’assenza di Emilia, si presenta alla locanda. Raimundo, Bosco e Mauricio riescono a trovare Donna Francisca…

Lucas continua a dire di essere innocente. Francisca, sia pur viva, risulta piuttosto denutrita e dunque è ancora in pericolo. Candela decide di accettare la proposta sentimentale di Severo, ma lo vede accompagnato da una donna. Prado ha paura che il padre Ramiro stia pensando di lasciare Puente Viejo e così Matias cerca di indagare.

Candela fa finta di non essere sorpresa dalla presenza di Melisa (che sembra già la padrona della Quinta)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.