IL SEGRETO, anticipazioni puntata di lunedì 21 novembre 2016

Foto Bosco Castro (Il segreto)
Foto Bosco Castro (Il segreto)

Anticipazioni puntata Il Segreto di lunedì 21 novembre 2016:

Bosco rivela a Berta che ancora non riesce a dimenticare Ines e che dunque sarebbe meglio che fra loro non ci fosse una relazione più stretta. Berta decide di conseguenza di rimanere al Jaral solamente il tempo che serve a trovare una sostituta.

Dopo che Raimundo l’ha lasciata, Donna Francisca si sente piuttosto sola alla Villa. Gracia intanto riceve una misteriosa lettera.

In extremis, Candela prende la decisione di confessare i suoi sentimenti a Severo nel corso della sua festa di fidanzamento con Melisa.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.