IL SEGRETO, anticipazioni puntata di lunedì 7 novembre 2016

Arsenio, Carmelo e Severo, Il segreto anticipazioni
Arsenio, Carmelo e Severo, Il segreto anticipazioni

Anticipazioni puntata Il Segreto di lunedì 7 novembre 2016:

Sol veglia il cadavere di Casimiro, ma irrompe Hipolito che deve portarlo via per l’autopsia. Intanto l’investigatore è riuscito a smascherare Arsenio, dunque Carmelo e Severo lo vogliono affrontare ma alla fine lo lasciano fuggire da Puente Viejo.

Arsenio è scappato via e Carmelo si sente stupido per aver creduto ad ogni bugia raccontata dall’uomo. Nel frattempo Raimundo si comporta stranamente da quando Francisca è “morta”: invece di stare male per la sua perdita, appare più che altro interessato a prendersi subito tutto il denaro della moglie…

Tra Alfonso ed Emilia la situazione sembra lentamente migliorare e tutti dicono alla Ulloa di aspettare con pazienza…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.