IL SEGRETO, anticipazioni puntata pomeridiana di giovedì 10 novembre 2016

Foto Onesimo Miranar (José Gabriel Campos), Il segreto anticipazioni
Foto Onesimo Miranar (José Gabriel Campos), Il segreto anticipazioni

Anticipazioni puntata pomeridiana Il Segreto di giovedì 10 novembre 2016:

Bosco, Raimundo e Mauricio mettono a punto un piano per liberare Francisca, ma qualcosa non va per il verso giusto. Mentre Bosco e Felix “il tedesco” lottano, quest’ultimo batte la testa su un sasso e perde conoscenza…

Bosco cerca di disarmare Felix, ma l’uomo indietreggiando inciampa e batte la testa su una pietra, morendo. Bosco e Raimundo trovano la valigia di Felix, ma all’interno non c’è nulla che li porti alla prigione di Francisca. Poco prima di bruciare la valigia, Mauricio scopre però un doppiofondo dove sono nascosti denaro, documenti ed una mappa…

A Puente Viejo giunge Onesimo, che arriva all’emporio sostenendo di essere il nipote di Dolores. Intanto Candela viene aggredita da Arsenio, che intende vendicarsi di Severo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.