IL SEGRETO, anticipazioni puntata di sabato 12 novembre 2016

Severo - Il segreto
Severo - Il segreto

Anticipazioni puntata Il Segreto di sabato 12 novembre 2016:

Severo confessa il suo amore a Candela, ma lei lo ferma e gli dice di non nutrire gli stessi sentimenti per lui. Carmelo accompagna Sol da Rosalia e, pensando che la donna abbia denunciato Lucas esclusivamente per ottenere un risarcimento in denaro, le offre un assegno in bianco…

Rosalia rifiuta i soldi che Carmelo e Sol vorrebbero darle, ripetendo che lei intende solo ottenere giustizia per la morte di suo figlio Casimiro.

Severo, dopo che Candela l’ha rifiutato, decide di partire da Puente Viejo e si reca a Madrid per ingaggiare i migliori avvocati, al fine di difendere Lucas.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.