IL SEGRETO, anticipazioni puntata di venerdì 11 novembre 2016

Lucas e Sol, Il segreto
Lucas e Sol, Il segreto

Anticipazioni puntata Il Segreto di venerdì 11 novembre 2016:


Leggi anche: Il segreto come finisce? Anticipazioni ULTIMA puntata di venerdì 28 maggio


Emilia, auspicando un riavvicinamento con il marito, organizza una sorpresa per Alfonso, ma senza saperlo lo porta nella stessa stanza d’albergo dove lui era stato insieme a Hortensia…

Sol non riesce a parlare con Rosalia, che non intende accoglierla in casa. Le indagini sulla morte del piccolo Casimiro vanno avanti e Hipolito va a Miel Amarga ad annunciare a Lucas la notizia della perquisizione del dispensario.

Raimundo, Bosco e Mauricio continuano a cercare Donna Francisca, ma i paesani cominciano a spettegolare sul loro comportamento. Lucas viene incriminato per la morte di Casimiro, dopo che al dispensario sono stati trovati i componenti chimici che hanno avvelenato il bambino il bimbo. Lucas non riesce a capire come tutto questo sia accaduto e decide di deporre spontaneamente davanti al giudice…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.