IL SEGRETO, anticipazioni puntata di venerdì 11 novembre 2016

Lucas e Sol, Il segreto
Lucas e Sol, Il segreto

Anticipazioni puntata Il Segreto di venerdì 11 novembre 2016:

Emilia, auspicando un riavvicinamento con il marito, organizza una sorpresa per Alfonso, ma senza saperlo lo porta nella stessa stanza d’albergo dove lui era stato insieme a Hortensia…

Sol non riesce a parlare con Rosalia, che non intende accoglierla in casa. Le indagini sulla morte del piccolo Casimiro vanno avanti e Hipolito va a Miel Amarga ad annunciare a Lucas la notizia della perquisizione del dispensario.

Raimundo, Bosco e Mauricio continuano a cercare Donna Francisca, ma i paesani cominciano a spettegolare sul loro comportamento. Lucas viene incriminato per la morte di Casimiro, dopo che al dispensario sono stati trovati i componenti chimici che hanno avvelenato il bambino il bimbo. Lucas non riesce a capire come tutto questo sia accaduto e decide di deporre spontaneamente davanti al giudice…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.