STASERA IN TV domenica 6 novembre, programmi di prima serata

Fiction Braccialetti Rossi 3, anticipazioni
Fiction Braccialetti Rossi 3, anticipazioni

Ecco i programmi tv che vedremo in prima serata domenica 6 novembre 2016, salvo variazioni dell’ultima ora:

Su Raiuno, dopo Affari tuoi, alle 21,30 andrà in onda il quarto episodio della fiction Braccialetti rossi 3, in cui tra l’altro vedremo Bobo stare sempre peggio (QUI la trama completa). Su Raidue alle 21,00 un nuovo episodio della serie NCIS, seguito dal telefilm NCIS New Orleans. Su Raitre spazio a Fabio Fazio sin dalle 20, quando inizierà Che tempo che fa, che poi dalle 21,30 si trasformerà in Che fuori tempo che fa.

Su Canale 5, dopo Paperissima Sprint, in prima serata ci sarà il consueto appuntamento domenicale con Il segreto (QUI la trama dell’episodio), in cui vedremo Raimundo organizzare il finto funerale di Donna Francisca. Su Italia 1 la domenica sera è come sempre in compagnia de Le iene, mentre su Rete 4 – una volta terminato il puntatone della domenica di Tempesta d’amore – andrà in scena il Maurizio Costanzo Show.

Su La7, infine, alle 20,35 andrà in onda Faccia a faccia con Giovanni Minoli e alle 21,30 il film d’azione State of play, con Russell Crowe, Ben Affleck, Rachel McAdams e Helen Mirren.