IL SEGRETO, anticipazioni puntata in prima serata di domenica 6 novembre 2016

Gracia e Hipolito - Il segreto anticipazioni
Gracia e Hipolito - Il segreto anticipazioni

Anticipazioni puntata in prima serata Il Segreto di domenica 6 novembre 2016:

Gracia, dopo aver ricevuto una lettera alquanto misteriosa, si comporta in modo strano. Le condizioni di salute di Casimiro peggiorano ulteriormente ed il bimbo muore poco prima del suo trasferimento in ospedale; Lucas è disperato!

Ramiro presenta la sua famiglia a Longinos. Severo, intanto, è compiaciuto per le notizie appena ricevute dall’investigatore privato e chiede a Carmelo di portare Arsenio alla Quinta. Carmelo però porta con lui una cattiva notizia: la morte di Casimiro. Lucas ne è talmente sconvolto da voler abbandonare la professione medica, sentendosi responsabile dell’accaduto.

Tutti sono sconcertati perché Raimundo intende procedere immediatamente con la cerimonia funebre di Francisca, ma prima del funerale giungono dei paesani con l’intenzione di sabotare la funzione. Raimundo riesce a farli andare via e, subito dopo le “esequie”, inizia le pratiche per l’eredità. Donna Francisca, nel frattempo, sospetta che Felix la voglia uccidere…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.