UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 7 al 12 novembre 2016

Manuela - Una vita
Manuela - Una vita

Anticipazioni settimanali puntate Una vita da lunedì 7 a sabato 12 novembre 2016:

Maria Luisa, disposta a tutto per salvare la sua famiglia, avverte Ramon che se lui lascerà Lourdes, lei andrà a vivere con la madre. Don Palacios sceglie comunque di stare con Trini ma, quando le dichiara il suo amore, la donna lo esorta fermamente a restare con Lourdes. Al cimitero, il cordoglio generale viene interrotto da due guardie che dicono di dover arrestare Manuela…

Mentre piange Inocencia al cimitero, Manuela viene arrestata con l’accusa di omicidio di Justo. La donna si rifiuta di rispondere alle domande della polizia e viene trattenuta in cella per la notte. Quando riceve la notizia da Fabiana, Cayetana si mostra solidale nei confronti di Manuela, facendo subdolamente notare che anche lei era stata accusata di aver ucciso la figlia.

Dopo aver rifiutato di stare con Ramon, per evitargli di doversi distaccare dalla figlia, Trini annuncia a Celia di voler andarsene lontano da Acacias per non soffrire troppo. Maria Luisa propone a Víctor di festeggiare insieme la riconciliazione della propria famiglia. Casilda vuole trovare a Lolita un fidanzato, tra gli annunci del giornale. Felipe e German riescono a dimostrare al giudice che i testimoni contro Manuela sono inaffidabili e la ragazza viene scarcerata. Manuela, sconvolta, si rifiuta di ricordare l’accaduto sul campanile, rendendo così difficile la sua difesa in tribunale…

Dopo la morte di Inocencia, Manuela ha perso la voglia di vivere. Pablo e German sono molto preoccupati, perché non cerca neanche di difendersi dalle accuse. Pablo inizia a lavorare nel chiosco per aiutare la sua famiglia, Maximiliano lo vede e lo rimprovera. Casilda sospetta che a Lolita piacciano le donne. Cayetana scopre che Trini ha deciso di lasciare Acacias e lo racconta subito a Lourdes.

Con la scusa di farsi dare un consiglio su alcune proprietà immobiliari, Cayetana convince Ramon a fare una passeggiata insieme a lei e Lourdes. Mentre i tre passeggiano, Trini vede l’ex marito e Lourdes a braccetto. Ramon si accorge di essere stato derubato e accusa Maria Luisa e Lourdes.

Ursula avvisa Cayetana che Fabiana potrebbe voltarle le spalle. Felipe avverte German che Manuela verrà arrestata e che rischia la garrota. Mentre German non è in casa, Manuela scrive una lettera d’addio.

German scopre che Manuela è scappata e capisce dalla lettera d’addio che lei vuole togliersi la vita. Allarmato, la cerca ovunque con l’aiuto di Pablo, Leandro e Felipe, ma della ragazza non c’è traccia. Guadalupe, ancora convalescente, viene tenuta all’oscuro della scomparsa della figlia. Cayetana riconquista la fiducia di Fabiana con l’inganno e dice a German di volerlo aiutare a scagionare Manuela dall’accusa di omicidio.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.