UNA VITA, anticipazioni puntata 216 di giovedì 17 e venerdì 18 novembre 2016

Manuela e Guadalupe - Una vita anticipazioni
Manuela e Guadalupe - Una vita anticipazioni

Anticipazioni puntata Una Vita di giovedì 17 e venerdì 18 novembre 2016:

German e Felipe vengono a sapere che Manuela si è autoaccusata dell’omicidio di Justo e Inocencia. Mentre Guadalupe si prepara a dire addio alla figlia, il cui destino sembra ormai segnato, Rosina sorprende Leonor intenta a lavorare e fatica ad accettare la situazione. Intanto proprio Leonor chiede a suo padre di aiutare Manuela, avvalendosi dei suoi contatti nel mondo della politica.

Ramon e Trini si congedano l’uno dall’altra. Leandro fa una proposta di lavoro a Trini e così la donna decide di restare, anche perché nutre dei sospetti sulla buona fede di Lourdes…

German fa visita a Manuela in carcere e le promette che se sarà condannata, moriranno insieme.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook di Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una Vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.