UNA VITA, anticipazioni puntata 217 di lunedì 21 e martedì 22 novembre 2016

LEONOR e MAXIMILIANO - Una vita anticipazioni
LEONOR e MAXIMILIANO - Una vita anticipazioni

Anticipazioni puntata Una Vita di lunedì 21 e martedì 22 novembre 2016:

Felipe prepara Manuela in vista del cambiamento di testimonianza che la donna dovrà rilasciare a breve. In seguito alla nuova versione dei fatti, l’ispettore decide di liberare Manuela. A scarcerazione avvenuta, Guadalupe accoglie Manuela nel quartiere e poi, una volta tornata a casa, la nostra protagonista e German parlano di un piano che hanno ideato…

Dopo la richiesta di Rosina, Felipe ottiene un lavoro per Pablo sfruttando i suoi contatti in società. Nel frattempo, Leonor parla con Pablo a proposito del suo nuovo romanzo e tranquillizza Maximiliano in merito ala trama dell’editore Navas.

Gli Alvarez-Hermoso non vogliono che Trini se ne vada da Acacias 38. La donna inizia a lavorare in sartoria, ma Susana pone delle condizioni difficili…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook di Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una Vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.