UNA VITA, anticipazioni puntata 218 di mercoledì 23 e giovedì 24 novembre 2016

TRINI (Una vita - Acacias 38)
TRINI (Una vita - Acacias 38)

Anticipazioni puntata Una Vita di mercoledì 23 e giovedì 24 novembre 2016:

Cayetana è distrutta quando scopre che German è intenzionato a lasciare Acacias 38, in quanto realizza di non poter fare a meno dell’uomo. German prepara il suo addio anche grazie all’aiuto di Leandro.

Ramon realizza che Trini ha iniziato a lavorare in sartoria e, per aiutarla a mantenere il posto, si mette d’accordo con un mendicante per comprare una serie di mantelle. Trini lo scopre e si commuove. Successivamente, la donna sorprende Lourdes mentre nasconde una lettera a Maria Luisa. Celia invita l’amica a non calcare la mano con Lourdes ma Trini è intenzionata a smascherarla una volta per tutte.

Mentre Pablo inizia a lavorare come domatore di cavalli, Cayetana chiede a Leandro di organizzare un incontro con German prima della sua partenza. Manuela e German si congedano dagli abitanti del quartiere: German si procura una fiala di veleno…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook di Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una Vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.