UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 5 al 9 dicembre 2016

MAURO SAN EMETERIO (Gonzalo Trujillo) - Una vita
MAURO SAN EMETERIO (Gonzalo Trujillo) - Una vita

Anticipazioni settimanali puntate Una vita da lunedì 5 a venerdì 9 dicembre 2016:

Trini mette la pulce nell’orecchio a Ramon su Lourdes, dicendogli di averla vista in Posta. L’uomo chiede spiegazioni alla moglie, la quale svia il discorso. Lourdes va poi in sartoria e invita Trini a cenare una sera a casa Palacios. Rosina scopre dell’esistenza di un rinomato chirurgo estetico e vorrebbe farsi “cambiare la faccia” da lui.

Gli amici di German e Manuela, ignari del loro tragico destino, portano avanti il piano per incastrare Cayetana: si fingono distrutti dal dolore e portano l’ispettore Padilla sulle tracce di Cayetana. Guadalupe racconta in lacrime il passato suo e di Manuela.

Felipe ha dei dubbi sull’ipotesi del suicidio dell’amico medico e spera che Padilla e il suo giovane e brillante collega, l’integerrimo e di umili origini Mauro San Emeterio, scoprano la verità. Mauro fa il suo ingresso ad Acacias, presentandosi a casa di Cayetana.

Gli ispettori San Emeterio e Padilla continuano a indagare sulla morte di Manuela e German. Per qualche motivo la versione di Cayetana non li convince. Incalzato dalla domande degli investigatori, Pablo ricorda che German era riuscito a procurarsi dal dottor Del Val un farmaco per calmare l’emicrania di Cayetana. Si tratta di un rimedio che, in dosi elevate, può essere letale.

Mauro fa capire a Cayetana di sapere che la donna ha dato una bottiglia di vino all’ex marito in occasione della festa di addio.

Leandro comunica agli amici che De la Serna sarà riabilitato come medico a titolo postumo e che nel quartiere verrà affissa una targa per commemorare il dottore. María Luisa, incoraggiata da Lourdes, decide di aiutare il padre nel lavoro.

Proseguono le indagini e Mauro, dopo aver parlato con il dottor Del Val del farmaco ingerito da Manuela e German, sospetta si tratti di omicidio e che a commetterlo sia stata Cayetana. Rosina si intrattiene un po’ troppo amichevolmente con l’editore Navas e Maximiliano lo viene a sapere grazie a Susana.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.