IL SEGRETO, anticipazioni puntata di domenica 11 dicembre 2016

Anticipazioni puntata Il segreto di lunedì 25 gennaio 2016
Anticipazioni puntata Il segreto di lunedì 25 gennaio 2016

Anticipazioni puntata Il Segreto di domenica 11 dicembre 2016:

Alfonso decide con amarezza di porre fine al matrimonio con Emilia. Mariana e tutti i suoi familiari hanno occhi solo per Juanita, ma lei si sente in colpa con Fuensanta (che non sa niente della bambina) e di nascosto la invita a Puente Viejo. Severo chiede a Eliseo di trasferirsi con Sol alla Quinta, intanto Bosco intende seguire Berta per vedere se nasconde qualcosa (salvo poi rendersi conto di aver dubitato senza motivo).

Severo, in ansia per Bosco, va al Jaral per metterlo in guardia ancora una volta su Francisca, che però irrompe proprio mentre i due stanno parlando. Onesimo e Hipolito tentano di convincere i paesani a votare per loro, anche se Onesimo dice al cugino che cederà tutti i voti a lui in un secondo momento.

Mariana rivela di essere stata lei ad invitare Fuensanta; quest’ultima si sforza di essere simpatica ma resta l’attrito con Nicolas. La stessa Fuensanta racconta a Mariana la “sua” versione riguardo ai problemi col figlio. Alfonso annuncia la separazione da Emilia. Severo decide di accogliere Eliseo a Miel Amarga e tutti accettano di seguire il suo piano, ma Lucas fa fatica a adeguarsi. Hipolito e Onesimo sono sempre più rivali…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.