IL SEGRETO, anticipazioni puntata di lunedì 19 dicembre 2016

BERTA e "BRIGIDA", Il segreto anticipazioni
BERTA e "BRIGIDA", Il segreto anticipazioni

Anticipazioni puntata Il Segreto di lunedì 19 dicembre 2016:

Per proteggere Lucas e tutti i suoi cari, Sol dice al dottor Moliner che tra loro è finita, che non è innamorato di lui e che non vuole rivederlo più. Invece Hipolito non intende rinunciare a Gracia e non vuole essere denunciato da Abel, dunque decide di affrontare quest’ultimo.

Emilia non sopporta più le frequenti domande che le vengono fatte sul suo stato: la donna soffre per Alfonso ma non riesce ancora a perdonarlo. Intanto Donna Francisca chiede a Berta di tornare ad essere “la ragazza di cui si è innamorato Bosco”, dicendole che sa di sua sorella e promettendole di non parlarne a nessuno.

Nicolas non crede alle bugie di mamma Fuensanta e la caccia di casa…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.