IL SEGRETO, anticipazioni puntata di martedì 6 dicembre 2016

Raimundo Ulloa e Donna Francisca Montenegro - Anticipazioni Il Segreto
Raimundo Ulloa e Donna Francisca Montenegro - Anticipazioni Il Segreto

Anticipazioni puntata Il Segreto di martedì 6 dicembre 2016:

Nonostante le scuse di Berta, Rosario ancora non si fida di lei. Raimundo si reca alla villa ed affronta Donna Francisca, pensando che il suo nuovo interesse per Bosco possa celare qualcosa di losco. Hipolito apre la campagna elettorale per l’elezione del nuovo sindaco…

Onesimo imbroglia ancora Dolores, mentre Lucas salva la vita ad Eliseo. Mariana e Nicolas partono con la macchina che ha prestato loro Severo. Alfonso pensa che Emilia lo abbia perdonato e, nonostante sia ancora convalescente, intende farle una sorpresa…

Bosco chiede a Berta di recarsi alla villa insieme al piccolo Beltran, in modo che lui possa trascorrere un po’ di tempo con il bambino…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.