IL SEGRETO, anticipazioni puntata di mercoledì 7 dicembre 2016

Mariana e Nicolas - Il segreto trame
Mariana e Nicolas - Il segreto trame

Anticipazioni puntata Il Segreto di mercoledì 7 dicembre 2016:

La giovane Berta crede di essere seguita mentre va alla villa con Beltran, invece è Rosario che la cerca per un motivo di ordine pratico. Francisca intanto invita a pranzo Bosco e Berta e viene resa sospettosa da alcune reazioni della bambinaia…

Donna Francisca affronta nuovamente Raimundo, che però non si sottomette alle sue minacce. Nel frattempo Alfonso fa installare il telefono alla locanda, ciò per fare un dono ad Emilia…

Mariana e Nicolas hanno un incidente automobilistico e ora devono proseguire a piedi in cerca di aiuto. Infine, Lucas pensa di aver convinto Eliseo a lasciar perdere Sol, ma non è affatto così…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.