IL SEGRETO, anticipazioni puntata di venerdì 16 dicembre 2016

Il segreto, HIPOLITO e GRACIA (anticipazioni)
Il segreto, HIPOLITO e GRACIA (anticipazioni)

Anticipazioni puntata Il Segreto di venerdì 16 dicembre 2016:

Eliseo Villaverde ammette in presenza di Sol di aver provocato l’incidente di Carmelo e la minaccia di fare altrettando con Severo, Lucas e Candela se non se la finirà di incontrare in segreto Lucas. Intanto Carmelo si risveglia ma deve restare su una sedie a rotelle. Sol nasconde la verità a Severo, ma l’uomo ormai sospetta che il colpevole possa essere Eliseo…

Gracia capisce di essere pedinata da Onesimo. Nel frattempo Francisca scopre il paese di origine di Berta ed ordina ad un misterioso interlocutore di indagare sul passato della ragazza…

Emilia rivela a Dolores di essersi separata da Alfonso. Intanto Estela giunge a Puente Viejo e racconta a Mariana la verità…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.