IL SEGRETO, anticipazioni puntata di venerdì 2 dicembre 2016

Sol ed Eliseo - Il segreto anticipazioni
Sol ed Eliseo - Il segreto anticipazioni

Anticipazioni puntata Il Segreto di venerdì 2 dicembre 2016:

Mariana e Nicolas meditano di andare a Madrid per far nascere il bambino. Intanto Severo, Carmelo e Sol cercano di trattare con Eliseo per liberarsi di lui una volta per tutte, ma a sorpresa il matrimonio di Sol ed Eliseo, celebrato in Algeria, risulta a norma di legge e ciò rende tutto più difficile. Dopo tante peripezie, Hipolito finalmente riacquista la memoria grazie a un “colpo” di fortuna…

Eliseo non accetta il denaro di Severo: dice che ama Sol e vuole che i suoi diritti di consorte gli vengano riconosciuti…

Sol teme che Eliseo voglia solo ricattarla per ottenere più soldi, dopo aver anche rovinato la sua relazione con Lucas…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.