IL SEGRETO, anticipazioni puntata di lunedì 2 gennaio 2017

SOL della telenovela Il segreto
SOL della telenovela Il segreto

Anticipazioni puntata Il Segreto di lunedì 2 gennaio 2017:

Un bracciante dice a Candela di aver visto Eliseo mentre parlava con Donna Francisca: ciò conferma a Severo che Francisca sta utilizzando Eliseo contro di lui. Intanto, dopo l’aspra discussione con Severo, Bosco intende trasferirsi immediatamente alla villa.

La Montenegro ordina a Mauricio di “eliminare” Berta. Nel frattempo Prado ha la sensazione che tra Cesar ed Emilia ci sia qualcosa in più rispetto ad una semplice simpatia. Hipolito continua nella sua ricerca del biglietto vincente della lotteria.

Onesimo offre a Donna Francisca il ruolo della Vergine al presepe vivente. Infine, Gracia e Mariana progettano di mettere su un negozio di vestiti e Sol chiede a Lucas di rinunciare a partire.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.