IL SEGRETO, anticipazioni puntata di martedì 13 dicembre 2016

ELISEO del Segreto
ELISEO del Segreto

Anticipazioni puntata Il Segreto di martedì 13 dicembre 2016:

Bosco ingaggia Alfonso come caposquadra del Jaral e Ramiro come suo aiutante. Emilia non cambia intanto la sua decisione e non tollera intromissioni nella sua vita privata…

Mariana sembra aver iniziato un rapporto tranquillo con sua suocera Fuensanta, anche se Nicolas non pensa che sua madre possa cambiare improvvisamente…

Hipolito diventa il sindaco di Puente Viejo e intanto Gracia vede Abel in piazza…

Donna Francisca aizza Bosco contro Severo, e lui cade nella trappola di sua nonna. Infine Sol e Lucas hanno un breve incontro da soli, mentre Francisca chiama Eliseo Villaverde alla villa…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.