Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Tina confessa a Oskar di essere incinta di David!

Tina e Oskar, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Tina e Oskar, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Puntate ad altissima carica emotiva sono in arrivo per i fan tedeschi di Tempesta d’amore! Nelle puntate di Sturm der Liebe in onda a fine gennaio, infatti, una delle storyline più appassionanti della dodicesima stagione entrerà in una fase a dir poco esplosiva. E gli sviluppi diventano sempre più imprevedibili…

Come forse avrete intuito, stiamo parlando del triangolo amoroso con protagonista Tina (Christin Balogh) contesa tra Oskar Reiter (Philip Butz) e David Hofer (Michael N. Kühl). Al via in Italia proprio in questi giorni, questa trama vedrà la ragazza intrecciare una relazione con il mastro birraio ignorando che il giovane Hofer – da lei sempre amato – ha iniziato a ricambiare i suoi sentimenti.

Pur continuando a non essere indifferente al figlio di Beatrice (Isabella Hübner), la Kessler porterà avanti la sua storia con Oskar, arrivando addirittura a pensare alle nozze con quest’ultimo. Quando l’oscuro passato di Reiter verrà alla luce, però, tra i due fidanzati ci sarà una crisi che porterà ad una separazione.

In realtà il birraio chiederà quasi subito alla sua amata di tornare insieme, ma lei nel frattempo ha trascorso una notte di passione con David! E, come se non bastasse, Tina scoprirà poco dopo di essere rimasta incinta proprio del giovane Hofer…

Non sapendo come comportarsi, la Kessler terrà inizialmente segreta la gravidanza, ma si vedrà poi costretta confessare la verità a Oskar. Quest’ultimo sarà felicissimo all’idea di poter finalmente creare una famiglia con una donna che ama, ma il suo stato d’animo cambierà drasticamente quando scoprirà che il bambino portato in grembo dalla sua amata è in realtà del suo acerrimo rivale…

Dopo la rabbia iniziale, Reiter deciderà comunque di rimanere accanto a Tina e crescere insieme a lei il futuro nascituro come se fosse suo figlio… ma ad una condizione! Il birraio imporrà infatti alla fidanzata di non rivelare mai a David chi è davvero il padre del bimbo. E, seppur a malincuore, la ragazza accetterà.

Quando i Sonnbichler verranno a sapere della gravidanza della Kessler, si congratuleranno ovviamente con lei e Oskar, mettendo entrambi a disagio. Mentre Reiter non potrà fare a meno di continuare a pensare con rabbia al fatto che la compagna sia incinta proprio del suo nemico giurato, Tina inizierà a temere che il ragazzo non possa mai amare sul serio un bambino che sa essere figlio di un altro…

E David? Benché tenuto all’oscuro di tutto, il giovane Hofer si accorgerà di alcuni atteggiamenti sospetti della Kessler e non ci metterà molto a venire a sapere da Hildegard (Antje Hagen) della gravidanza della sua amata. E se i Sonnbichler non sospetteranno minimamente che il bimbo possa non essere figlio di Oskar, David capirà immediatamente di poter essere lui stesso il padre…

Come andrà a finire questo intricatissimo triangolo? Per ora ogni opzione è aperta..

(Puntate 2617-21, in onda in Germania dal 23 al 27 gennaio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.