UNA VITA, anticipazioni puntata 223 di mercoledì 7 e giovedì 8 dicembre 2016

Maria Luisa - Anticipazioni telenovela Una vita
Maria Luisa - Anticipazioni telenovela Una vita

Anticipazioni puntata 223 di Una Vita in onda mercoledì 7 e giovedì 8 dicembre 2016:

L’ispettore di polizia Mauro San Emeterio interroga Cayetana in merito ai giorni precedenti alla morte di Manuela e German. Tutti coloro che erano a conoscenza del piano di Manuela e German sono consapevoli che è in atto la loro vendetta verso Cayetana. Quest’ultima è disperata e non riesce ad accettare la morte di German.

Mentre Lourdes spinge Maria Luisa a prendere in mano la ristrutturazione dell’appartamento di Ramon,  Trini è intenzionata a rubare una delle misteriose lettere della stessa Lourdes. Che cosa nasconde la donna? Intanto Victor parla a sua madre della relazione con Maria Luisa.

Pablo e Leandro cercano di indirizzare le indagini della polizia su Cayetana: i due scoprono che già da tempo German aveva agito in questo senso…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook di Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una Vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.