Anticipazioni puntata 229 di Una Vita in onda giovedì 22 e venerdì 23 dicembre 2016:
Trini scopre che Victor è realmente interessato a Maria Luisa ed è determinata ad aiutarlo. Victor si presenta a casa Palacios pronto a dichiarare alla luce del sole il suo amore per Maria Luisa ma la ragazza lo ferma, ricordandogli che dovrà confrontarsi con Lourdes. Maria Luisa si prepara a difendere la sua relazione davanti alla madre.
Servante e Paciencia si introducono nell’appartamento di Cayetana e rompono un vaso prezioso. Tano, in segreto, assume il loro ruolo come portinaio del quartiere. Nel frattempo Navas legge il manoscritto di Leonor e decide di sciogliere il contratto con la ragazza.
Fabiana fa visita a Cayetana in carcere e la invita a diffidare di Ursula. Successivamente, Mauro interroga proprio Ursula, la quale dice che German e Manuela non sono morti…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook di Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una Vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.