Beautiful, news americane: molti impegni di lavoro per gli attori della soap

Beautiful
Beautiful

Nelle ultime settimane (ma potremmo dire negli ultimi mesi), nelle puntate americane di Beautiful difficilmente riesce a ricucirsi tempo e spazio chiunque non abbia una vicenda che, direttamente o indirettamente, risulti essere collegata a Quinn Forrester. Lo stesso triangolo giovane, che da anni è una costante e che vede al momento legati i personaggi di Liam, Steffy e Wyatt, risulta essere fortemente influenzato dalla vicenda della Fuller, così come le uniche altre storyline “minori” del momento: il triangolo tra Ridge, Brooke e Bill, nonché l’amicizia tra Eric e Katie, quest’ultima divenuta di recente vicina di casa dello stilista e della nuova moglie.

Come già riportatovi, alcuni interpreti (a leggere i titoli di coda degli episodi) sembrano essere almeno per il momento fuori dal cast fisso: è il caso di Linsey Godfrey (Caroline) e Felisha Cooper (Sasha), anche se quest’ultima già sappiamo che rientrerà. Comunque sia, in attesa che la narrazione torni ad essere un po’ più varia, i diversi attori della soap non stanno di certo con le mani in mano e diverse sono le notizie circa loro avventure lavorative che esulano dall’impegno con Beautiful.

Iniziamo proprio dalla grande assente, Linsey Godfrey: l’interprete di Caroline sarà nel cast della serie web comedy Living With The Dead, come lei stessa ha ha fatto sapere sui social immortalandosi sul set con tanto di trucco da zombie. Il collega Pierson Fodè (Thomas), da poco tornato a pieno regime nella soap dopo un paio di mesi trascorsi a girare un film, è protagonista del nuovo videoclip musicale “How Not You”, del gruppo Dan+Shay. Restando in campo musicale, Jacob Young (Rick) è impegnato nella registrazione di un suo album di musica country e sul suo profilo Instagram è possibile ascoltare in anteprima stralci di alcune delle sue canzoni.

Due film sono invece in cantiere per altre due attrici di Beautiful: uscirà quest’anno la commedia “How To Pick Your Second Husband First” che vede nel cast Karla Mosley. Infine, Katherine Kelly Lang (Brooke) si appresta a girare il film “Garlic & Gunpowder” pellicola comica sulla mafia.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.