Beautiful news: nuovi ingaggi di lavoro per alcuni attori della soap

Thomas, Ridge e Alexandria di Beautiful
Thomas, Ridge e Alexandria di Beautiful

Alcune volte, in passato, vi abbiamo informato su alcuni degli ingaggi lavorativi che gli attori del cast di Beautiful si aggiudicano al di là del loro lavoro principale: in merito vi ricordiamo di seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap dei Forrester, dove riportiamo sovente materiale fotografico e news relative alle carriere dei vari interpreti.

Anche oggi vi segnaliamo alcune novità, a partire da quella riguardante una ex di Beautiful, Ashlyn Pierce, che fino alla sua uscita di scena dell’anno scorso ha interpretato Alexandria Forrester. La giovane attrice prenderà parte alla terza stagione del telefilm “Salem”, a partire da inizio novembre. In Italia la serie viene trasmessa sul canale satellitare Fox.

Pierson Fodè, che invece è l’attuale interprete di Thomas Forrester, sarà protagonista del film “It’s Time”, pellicola che narrerà la storia vera dell’amicizia tra due giocatori di football professionisti, diventati fratelli per la vita quando uno dei due restò paralizzato a seguito di un incidente durante una partita. Il film, in corso di produzione, viene girato in Mississippi e vedremo se ciò renderà più sporadica la presenza di Thomas nelle puntate americane del prossimo periodo.

Infine Thorsten Kaye, ovvero Ridge Forrester, prenderà parte ad almeno un episodio della prima stagione di Falling Water, nuovo telefilm di Usa Network che negli Stati Uniti è partito la scorsa settimana.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.