Anticipazioni Un posto al sole: FRANCO e ANGELA, la crisi sarà lunga?

Angela di Un posto al sole (Claudia Ruffo)
Angela di Un posto al sole (Claudia Ruffo)

Un brusco stop alla storia tra Nunzio (Vincenzo Messina) e Chiara (Alessandra Masi) si avrà nelle prossime puntate di Un posto al sole, visto che – come vi abbiamo già anticipato – il ragazzo tornerà presto in Sicilia uscendo di scena (almeno per ora). Prima o poi ci sarà di nuovo qualche occasione sentimentale per i due “piccioncini”?

Quel che è certo è che la vicenda di Nunzio ha prodotto una profonda frattura nel rapporto tra Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo): anche la prossima settimana vedremo il Boschi e la sua compagna di vita sempre più lontani, e vi anticipiamo in anteprima che – secondo alcuni rumors – questa crisi potrebbe non risolversi in tempi brevissimi. Vedremo…

Allo studio legale, intanto, continuano le alterne vicende che vedono al centro della scena un Niko Poggi (Luca Turco) sempre più confuso: occhio, perché nei prossimi giorni un dispetto di Susanna (Agnese Lorenzini) ai danni di Beatrice (Marina Crialesi) farà sì che quest’ultima si avvicini ancora di più al figlio di Renato (Marzio Honorato)!

Infine, come si è già abbastanza capito, l’amore rifà capolino tra Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina Giordano (Nina Soldano): lui sarà presto operato ma quanto meno avrà di nuovo l’imprenditrice al suo fianco. Attenzione però, perché Matteo Serra (Luca Ward) non sparisce affatto dalla soap. E allora… come andrà a finire?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.