Anticipazioni Un posto al sole: NIKO bacia sia BEATRICE che SUSANNA

Luca Turco è Niko a Un posto al sole
Luca Turco è Niko a Un posto al sole

Avete mai pensato ad uno studio legale come ad un luogo di intrighi e passioni? Se la risposta è no dovrete ricredervi, perché le anticipazioni di Un posto al sole indicano che presto allo studio Enriquez ne succederanno di tutti i colori. Occhio dunque alle puntate di Upas in onda la prossima settimana: Niko (Luca Turco) infatti continuerà a nutrire interesse per Beatrice (Marina Crialesi), che però potrebbe avere un “secondo fine” anche in campo sentimentale… e presto ne parleremo!

Comunque sia, il giovane Poggi risulterà disorientato dall’incoerenza di Beatrice ma anche sorpreso dall’intraprendenza di Susanna. Eh sì, entrambe le ragazze baceranno Niko che a quel punto entrerà in crisi!

E a proposito dell'”intraprendenza di Susanna”, di recente l’attrice Agnese Lorenzini ha rilasciato al nostro sito alcune dichiarazioni (QUI l’intervista completa) che fanno presagire uno sviluppo in tal senso relativo al suo personaggio:

Susanna è tanto buona e cara ma, come una tigre a cui togli la bistecca da sotto il naso, è pronta a tutto pur di riprendersela! Beatrice è quella “cattiva”, ma Susanna è tenace e vendicativa e tirerà fuori qualche coniglio dal cilindro!

Insomma, le vicende dello studio diventano sempre più sorprendenti! E l’arrivo dell’avvocato Enriquez (Rodolfo Corsato) creerà nuovi interessanti sviluppi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.