Anticipazioni Un posto al sole: NIKO nei guai a causa di ALBERTO PALLADINI?

ALBERTO (Maurizio Aiello)
ALBERTO (Maurizio Aiello). Foto di Giuseppe D'Anna

Ancora ottimi ascolti per Un posto al sole. Proprio in questi giorni la soap partenopea di Raitre ci sta mostrando la terribile scoperta fatta da Renato (Marzio Honorato) riguardo al tradimento da parte di Nadia (Magdalena Grochowska), che da diverso tempo sta intrattenendo una relazione clandestina con Alberto (Maurizio Aiello, QUI la nostra intervista con lui).

A tal proposito, le anticipazioni relative alla settimana che inizia questa sera svelano che Nadia chiuderà la frequentazione con il Palladini, ma vi segnaliamo in anteprima che quest’ultimo nelle prossime settimane continuerà a creare parecchi problemi. Chi ne potrebbe fare le spese?

È presto detto: gli ultimi rumors indicano che Niko Poggi (Luca Turco) potrebbe essere in grande difficoltà proprio a causa di un Alberto particolarmente rancoroso, che tramerà alle spalle del ragazzo tradendo così la loro amicizia.

Insomma, stando alle più recenti voci di corridoio, a breve Niko si troverà nei guai sul lavoro e forse non solo! Cosa succederà?…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.