Anticipazioni Un posto al sole: RENATO cerca le prove del tradimento di NADIA

Foto RENATO di Un posto al sole (Marzio Honorato)
Foto RENATO di Un posto al sole (Marzio Honorato)

Dopo la scoperta fatta del tradimento da parte di Nadia Makarenko (Magdalena Grochowska), sarà sempre più alta la tensione in casa Poggi e così nelle puntate di Un posto al sole in onda la settimana prossima vedremo Renato (Marzio Honorato) stare sempre peggio. Non solo: a tutto ciò si aggiungeranno anche problemi sul lavoro per Niko (Luca Turco), che – come vi abbiamo anticipato di recente – saranno abilmente orchestrati dal terribile Alberto (Maurizio Aiello).

Dunque vedremo Renato continuare a cercare (in modo sempre più ossessivo) le prove del tradimento di Nadia; evidentemente il nervosismo del Poggi senior non sfuggirà a Niko, che si preoccuperà e – stando alle nuove anticipazioni – avrà un non facile confronto con il padre.

Sta di fatto che Renato entrerà sempre più in una sorta di “vortice ossessivo” e, sempre alla ricerca di prove, terrà d’occhio la compagna aspettando di coglierla in flagranza di tradimento.

Parallelamente a tutto ciò, Niko verrà a sapere che Alberto lo ha messo in cattiva luce con l’avvocato Enriquez (Rodolfo Corsato) e di conseguenza il ragazzo avrà un duro scontro con il Palladini. In seguito, Giulia (Marina Tagliaferri) chiederà al figlio di non parlare di quanto accaduto con il padre, che però alla fine apprenderà del diverbio tra Niko e Alberto… reagendo male!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.