IL SEGRETO, anticipazioni puntata di mercoledì 1° febbraio 2017

Foto CANDELA de Il segreto
Foto CANDELA de Il segreto

Anticipazioni puntata Il Segreto di mercoledì 1° febbraio 2017:

Candela e Sol, dopo aver cercato di scappare, vengono bloccate da Eliseo e dai suoi uomini. Le due devono purtroppo subire una punizione per aver tentato di fuggire…

Severo, Lucas e Carmelo continuano a cercare Sol e Candela. Intanto Beatriz si risveglia ed Emilia decide a sorpresa di tornare da Alfonso per ricominciare insieme a lui, mentre Severo chiede a Raimundo di far rivelare a Donna Francisca dove si trova Eliseo con Sol e Candela…

Gracia e Hipolito festeggiano il matrimonio. Beatriz si riprende e il dottore la dimette, anche se al momento non ha un posto dove andare, per cui Alfonso ed Emilia, su richiesta di Matías e Prado, l’accolgono in casa loro.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.