IL SEGRETO, anticipazioni puntata di domenica 29 gennaio 2017

Don Anselmo del Segreto
Don Anselmo del Segreto

Anticipazioni puntata Il Segreto di domenica 29 gennaio 2017:

Severo chiede ad Onesimo di far investigare su quello che è accaduto al Jaral e a Miel Amarga. Don Anselmo rientra a Puente Viejo, mentre Raimundo va da Donna Francisca e le chiede spiegazioni.

Eliseo chiede a Severo tutto il suo patrimonio: è il riscatto per la liberazione di Sol e Candela. Severo si rivolge alla centralinista, per localizzare le telefonate di Eliseo. Hipolito e Gracia desiderano che sia Don Anselmo a celebrare il loro matrimonio. Rosario intende aspettare la partenza di Emilia per trasferirsi nella sua nuova casa. Eliseo porta Sol e Candela nella casa di un suo complice per farle prostituire entrambe. Onesimo chiama Severo e Francisca per annunciare loro l’esito delle indagini del perito sull’incendio al Jaral.

Viene confermata l’ipotesi di incendio accidentale causato dai bambini del clan Mella. Francisca a quel punto contatta immediatamente il suo legale per poter comprare la proprietà del Jaral.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.