IL SEGRETO, anticipazioni puntata di domenica 15 gennaio 2017

Foto ALFONSO de IL SEGRETO
Foto ALFONSO de IL SEGRETO

Anticipazioni puntata Il Segreto di domenica 15 gennaio 2017:

Donna Francisca si rende conto di non poter proseguire i suoi piani e permette che Aurora prenda in affidamento Beltran, ma in cambio vorrebbe che la ragazza le vendesse El Jaral. Aurora non accetta e lo vende invece ai Mella. Don Anselmo sembra essersi ripreso, ma Candela comprende che il prelato ha bisogno di assistenza e per poterlo aiutare gli chiede di trasferirsi da lei…

Dopo la vendita del Jaral, Rosario e Candela sono costrette a trovare un’altra sistemazione. Per ora Rosario va a vivere da Mariana.

Eliseo, con il suo comportamento crudele, continua a mettersi tutti contro e in particolare Lucas. Gracia intanto sorprende Hipolito mentre sta per uscire di casa e da quel momento lo tiene “sotto osservazione” di continuo. La Montenegro chiede a Yolanda e Gabriel Mella di vendergli El Jaral. Alfonso, infine, accusa platealmente Emilia di essere una meretrice…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.