IL SEGRETO, anticipazioni puntata di domenica 8 gennaio 2017

Bosco muore a Il segreto
Bosco muore a Il segreto

Anticipazioni puntata Il Segreto di domenica 8 gennaio 2017:

Pedro saluta Dolores e riparte per la Russia. Ramiro si rende conto che tra Emilia e Cesar sta succedendo qualcosa e così decide di avvisare Alfonso…

Bosco scopre la verità su Berta, ma è troppo tardi. Donna Francisca spara colpendo Bosco che, prima di morire, spara a sua volta a Berta con la pistola della nonna a poi chiede a quest’ultima di promettergli che affiderà il piccolo Beltran ad Aurora.

Francisca dice al giudice che è stata Berta ad uccidere Bosco. Prima del funerale, la Montenegro va al Jaral e, forte di un’ordinanza del giudice, reclama l’affidamento di Beltran, contravvenendo così alla volontà di Bosco. Nel frattempo Aurora è in viaggio da Parigi e non può arrivare in tempo per i funerali di Bosco, ma Francisca non sposta la data…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.