IL SEGRETO, anticipazioni puntata di giovedì 26 gennaio 2017

El Jaral brucia - Anticipazioni Il Segreto
El Jaral brucia - Anticipazioni Il Segreto

Anticipazioni puntata Il Segreto di giovedì 26 gennaio 2017:


Leggi anche: IL SEGRETO, anticipazioni puntata di domenica 18-25 aprile e 2 maggio 2021


Emilia annuncia a tutti il suo prossimo trasferimento a Malaga insieme a Cesar. Raimundo capisce le ragioni della figlia, mentre Prado e Matias prendono la notizia molto male…

Francisca fa sì che tutti gli abitanti di Puente Viejo vadano alla processione, pur di non far recare nessuno alla festa della famiglia Mella al Jaral…

Alla Quinta viene fatto un brindisi in onore di Sol, ma dopo tutti gli invitati hanno un malore e svengono. Intanto al Jaral scoppia un incendio innescato dai fuochi d’artificio…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.