IL SEGRETO, anticipazioni puntata di lunedì 30 gennaio 2017

Alfonso e Matias - Il segreto anticipazioni
Alfonso e Matias - Il segreto anticipazioni

Anticipazioni puntata Il Segreto di lunedì 30 gennaio 2017:


Leggi anche: IL SEGRETO, anticipazioni puntata di domenica 16 e 23 maggio 2021


Emilia sta per partire per Malaga insieme a Cesar, ma Alfonso cerca ancora una volta di farla ragionare. Eliseo comincia ad offrire Sol e Candela ai suoi compari, obbligandole di fatto a prostituirsi. Severo e Lucas si precipitano a Valencia in cerca delle loro compagne rapite…

Alfonso sta male senza Emilia, intanto Severo e Lucas stanno ancora cercando Sol e Candela. Le due donne nel frattempo fanno il possibile pur di salvarsi…

Matias riesce a trovare Beatriz ancora viva. La ragazza è dunque l’unica della famiglia Mella a non essere morta nell’incendio del Jaral…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.