IL SEGRETO, anticipazioni puntata di sabato 14 gennaio 2017

Mario Martin (Don Anselmo ne Il segreto)
Mario Martin (Don Anselmo ne Il segreto)

Anticipazioni puntata Il Segreto di sabato 14 gennaio 2017:

Don Anselmo sviene davanti a a Rosario e Prado; ormai da parecchio tempo il prelato non sta bene e ciò preoccupa tutta Puente Viejo. Nel frattempo la domanda di affidamento di Beltran viene negata ad Aurora, che inizia a pensare addirittura di rapire il bambino. Ma appare Donna Francisca che…

Eliseo si comporta sempre peggio ed Emilia deve così cacciarlo dalla locanda. Su consiglio di Emilia, la famiglia Mella incontra Aurora al Jaral: vogliono acquistare casa.

Nonostante Ramiro si sforzi di coprire l’assenza del fratello, Rosario incomincia a sospettare del comportamento di Alfonso.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.