IL SEGRETO, anticipazioni puntata di venerdì 20 gennaio 2017

Raimundo Ulloa e Donna Francisca Montenegro - Anticipazioni Il Segreto
Raimundo Ulloa e Donna Francisca Montenegro - Anticipazioni Il Segreto

Anticipazioni puntata Il Segreto di venerdì 20 gennaio 2017:

Eliseo picchia Sol e poi va da Donna Francisca chiedendole di aiutarlo a distruggere Severo. Ramiro riesce a fermare il combattimento che vede Alfonso perdente e gravemente ferito.

Fe racconta ad Emilia il ricatto perpetrato ai suoi danni Francisca. Raimundo parla con Emilia, la quale gli dice che non vuole tornare con Alfonso e che forse nel suo futuro c’è Cesar. Raimundo, data la grande passione di Matias per la scherma, gli propone di fare lezioni con un vero maestro di tale disciplina…

Don Anselmo è ancora in ospedale a La Puebla e tutti i paesani sono preoccupati per lui. Donna Francisca si reca al Miel Amarga e chiede di parlare con Severo.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.